LE VOCI – Alvarez:’ Ce la giochiamo con tutti’

LE VOCI – Alvarez:’ Ce la giochiamo con tutti’

MILANO – Alvarez sembra davvero l’ arma in più di questa inter disputando una bella gara contro la Juventus.Il trequartista argentino ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu. “Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Contro la Juve che è la squadra migliore in italia.…

MILANO – Alvarez sembra davvero l’ arma in più di questa inter disputando una bella gara contro la Juventus.Il trequartista argentino ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu.

Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Contro la Juve che è la squadra migliore in italia. Si comincia a vedere che siamo uan squadrwa vera. Si penso che abbiamo mollato, se passavano cinque minuti la potevamo portare a casa, Hanno avuto solo quella palla e l’hanno buttata dentro. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, andiamo via con una bella sensazione.L’ ideale è recuperare palla nella loro metaà campo.Loro stanno bene in campo, poi fanno una giocata in attacco. Non possiamo andare solo sulla palla quando vanno i difensori. Lavorare su questo è importante, l’ importante sono le ripartenze. La mia posizione? E’ cambiato l’ ambiente. Il lavoro che abbiamo fatto dall’ inizio della stagione, stiamo trovando i giusti meccanismi. Quando sai cosa fare dentro il campo ti da fiducia. Le altre squade giocano, ma le altre faranno fatica a vincere con noi se giochiamo così.”

Juveenws.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy