LE VOCI – Altobelli: ‘La Juve ha il centrocampo migliore d’ Europa’

LE VOCI – Altobelli: ‘La Juve ha il centrocampo migliore d’ Europa’

Il doppio ex di Inter e Juventus Alessandro “Spillo” Altobelli ha parlato della sfida in programma sabato sera a San Siro, anticipo della 3a giornata del campionato. Ecco le sue parole al portale tuttojuve.com: “La certezza è che la Juve è la migliore squadra d’ italia e ha uno dei…

Il doppio ex di Inter e Juventus Alessandro “Spillo” Altobelli ha parlato della sfida in programma sabato sera a San Siro, anticipo della 3a giornata del campionato. Ecco le sue parole al portale tuttojuve.com:  “La certezza è che la Juve è la migliore squadra d’ italia e ha uno dei centrocampi migliori d’ Europa: un poker come Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal non ha eguali, può diventare il più forte del continente. Un mese fa avrei detto che non ci sarebbe stata partita tra le due squadre, ma l’ Inter hanno fatto un ottimo acquisto prendendo Mazzarri, il quale sta rigenerando diversi giocatori che un anno fa sembravano incapaci di dare un contributo”.

Altobelli, poi, ha aggiunto:  “Llorente ancora non si è inserito bene: forse fatica a capire i meccanismi del calcio nostrano. Tevez invece è straordinario, un grandissimo attaccante che si è inserito in un meccanismo quasi perfetto. Palacio nell’ Inter non è da meno. Con chi mi sarebbe piaciuto fare coppia degli attuali attaccanti di Inter e Juve? Con Vucinic, che ritengo formidabile. Nell’ Inter credo che mi sarei trovato a meraviglia con Palacio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy