LE VOCI – Allegri si carica: “Non vedo l’ora di ricominciare”

LE VOCI – Allegri si carica: “Non vedo l’ora di ricominciare”

TORINO – (calcionews24.com) La Juventus e Allegri ancora insieme, per un altro anno e forse più. Oggi è arrivata l’ufficialità ormai annunciata da qualche giorno, con il tecnico che ha messo nero su bianco e che è pronto a trascinare i suoi verso altri successi dopo aver sfiorato il triplete…

TORINO – (calcionews24.com) La Juventus e Allegri ancora insieme, per un altro anno e forse più. Oggi è arrivata l’ufficialità ormai annunciata da qualche giorno, con il tecnico che ha messo nero su bianco e che è pronto a trascinare i suoi verso altri successi dopo aver sfiorato il triplete nella sua prima stagione sulla panchina della Vecchia Signora. 

COMMENTO A CALDO – E lo stesso tecnico poco fa ha lasciato il suo personalissimo commento su Twitter confermando così la gioia per aver trovato l’accordo tanto sperato.

 

Ecco le sue parole: «Un anno in più assieme: grazie Juventus, non vedo l’ora di ricominciare». Parole chiare che lasciano ben sperare in vista della prossima stagione che potrebbe regalare altre gioie ai tifosi bianconeri dopo lo strapotere confermato negli ultimi anni in Italia. Uno schiaffo a chi aveva dubitato di lui dopo l’addio di Conte: la Juventus si tiene strettaAllegri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy