LE VOCI – Allegri: ‘La Juve ha qualcosa in…’

LE VOCI – Allegri: ‘La Juve ha qualcosa in…’

Alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium contro la squadra di Conte, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato a Milanello i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus è una squadra che interpreta le partite in maniera aggressiva e molto organizzata. Questi tre…

Alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium contro la squadra di Conte, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha incontrato a Milanello i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “La Juventus è una squadra che interpreta le partite in maniera aggressiva e molto organizzata. Questi tre punti servono a loro per arrivare il prima possibile allo scudetto e a noi per rimanere sulla scia del Napoli. A prescindere da come finirà domani, comunque, ci saranno altri 15 punti in palio per decidere la nostra posizione in classifica”.

L’ allenatore rossonero ha bacchettato i suoi per le ultime prestazioni: “Dobbiamo migliorare per affrontare la Juventus, ma anche per loro non sarà facile batterci, dovranno fare una grande partita. Sappiamo che sono la squadra più forte del campionato: non so se giocheranno con una punta o con due, l’ importante sarà la giusta interpretazione della gara da parte nostra. All’ andata loro hanno perso perciò credo che vorranno batterci. Nelle ultime 24 partite abbiamo fatto gli stessi punti della Juve, ma conta l’ intero campionato. L’ anno prossimo, ripartendo da zero, potremo forse competere per lo scudetto, ma ora la Juve ha qualcosa in più rispetto a noi”.

Infine, una considerazione su El Shaarawy: “Avevo annunciato sabato l’ assenza di Stephan. Domani gioca. Sta facendo una grande annata, non credo che una panchina cambi il giudizio nei suoi confronti. Non c’è stato alcun caso, Robinho era in forma e ha giocato. E Shaarawy è un patrimonio del calcio italiano. Balotelli non è andato a New York? Ha dimostrato professionalità nei confronti della squadra”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy