LE VOCI – Allan: “Con la Juve senza paura. Pirlo? Il mio mito…”

LE VOCI – Allan: “Con la Juve senza paura. Pirlo? Il mio mito…”

Domani pomeriggio uno degli avversari più duri da affrontare per laJuventus sarà il centrocampista dell’Udinese Allan. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, analizzando così le difficoltà che incontrerà la squadra di Stramaccioni: “E’ una partita difficile, da affrontare senza paura, con una squadra che pressa bene,…

Domani pomeriggio uno degli avversari più duri da affrontare per laJuventus sarà il centrocampista dell’Udinese Allan. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, analizzando così le difficoltà che incontrerà la squadra di Stramaccioni: “E’ una partita difficile, da affrontare senza paura, con una squadra che pressa bene, ha sempre fame e gioca a memoria. Soprattutto mi troverò di fronte a Pirlo, il mio mito. Era il più forte quando sono arrivato in Italia e non ho cambiato idea. Custodisco la sua maglia in casa accanto a una foto in cui lo contrasto. Sarebbe un sogno giocare accanto a lui. Pogba? In questo momento è il migliore del campionato. Fa numeri che attirano la gente allo stadio”. 

 

Sul futuro: “Io vorrei giocare la Champions. Ne parlo spesso con Max Pereyra e mi dice che è bellissimo. Ma non andrò dai Pozzo a chiedere di cedermi. Io ho un contratto con l’Udinese fino al 2018 e non è una banalità dire che qui sono felice. C’è tutto. E se fossimo stati più fortunati, saremmo più in alto in classifica. A fine campionato capiremo: se sarà un vantaggio per me e per il club si deciderà”. (europacalcio.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy