LE VOCI – Ag.Vidic: “Lui alla Juve? Una barzelletta”

LE VOCI – Ag.Vidic: “Lui alla Juve? Una barzelletta”

TORINO – Silvano Martina, che cura gli interessi non solo di Ginaluigi Buffon, ma anche del difensore serbo del Manchester United Nemanja Vidic, ha smentito le voci, circolanti da qualche settimana, su un futuro in bianconero del giocatore dei Red Devils. Parlando al portale fantagazzetta.com, infatti, Martina ha dichiarato: “Ovviamente…

TORINO – Silvano Martina, che cura gli interessi non solo di Ginaluigi Buffon, ma anche del difensore serbo del Manchester United Nemanja Vidic, ha smentito le voci, circolanti da qualche settimana, su un futuro in bianconero del giocatore dei Red Devils. Parlando al portale fantagazzetta.com, infatti, Martina ha dichiarato:  “Ovviamente ho letto queste indiscrezioni, ma non capiscano come facciano ad uscire ogni volta. Non ha senso fare commenti sulle chiacchiere da bar: è aria fritta”.

Martina, inoltre, ha aggiunto:  “Vidic è stanco di sentire questi rumore sul suo futuro. Non voglio sentire più queste indiscrezioni che ciclicamente vengono tirate fuori dai giornali. Ripeto, se un giornale se ne esce con una barzelletta del genere, non significa mica che gli altri debbano necessariamente seguirlo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy