LE VOCI – Agroppi: “Conte? Sbraiti di meno”

LE VOCI – Agroppi: “Conte? Sbraiti di meno”

TORINO – Aldo Agroppi non le manda certo a dire: l’ex calciatore del Torino, ospite del programma “Dribbling”, non ha risparmiato nessuno. A partire da Antonio Conte: “E’ un bravo tecnico, ma pensa di poter vincere mettendo in scena atteggiamenti da istrione: sbraita sempre, anche quando sta vincendo. Già in…

TORINO – Aldo Agroppi non le manda certo a dire: l’ex calciatore del Torino, ospite del programma “Dribbling”, non ha risparmiato nessuno. A partire da Antonio Conte:  “E’ un bravo tecnico, ma pensa di poter vincere mettendo in scena atteggiamenti da istrione: sbraita sempre, anche quando sta vincendo. Già in passato si è visto che non ha funzionato, perché sia ad Arezzo che a Bergamo è stato esonerato. Dovrebbe urlare di meno e essere più composto”.

A proposito di Mario Balotelli, poi, Agroppi non usa mezzi termini:  “Berlusconi voleva costruire una grande squadra al risparmio, ma non funziona così: le grandi squadre le aveva una volta, ora il Milan non ha campioni in rosa? Balotelli? Averlo in squadra è come avere un granchio attaccato ai coglioni”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy