LE VOCI – Ag.Obiang: ‘Ho avuto contatti con la Juve, ma…’

LE VOCI – Ag.Obiang: ‘Ho avuto contatti con la Juve, ma…’

Il nome di Pedro Obiang, nel recente passato, è stato più volte accostato alla Juventus: il centrocampista spagnolo, non è una novità, piace ad Antonio Conte, ma un reparto che vanta già Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal non sembra necessitare di ulteriori rinforzi. Ecco perché alla fine il calciatore è…

Il nome di Pedro Obiang, nel recente passato, è stato più volte accostato alla Juventus: il centrocampista spagnolo, non è una novità, piace ad Antonio Conte, ma un reparto che vanta già Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal non sembra necessitare di ulteriori rinforzi. Ecco perché alla fine il calciatore è rimasto alla Sampdoria. Il suo agente, Josè Manuel Gonzalez, ha però confermato i contatti con diverse big italiane, Vecchia Signora compresa:  “E’ troppo presto per parlare di mercato in previsione di gennaio o della prossima stagione. Pedro ha rinnovato poco tempo fa il suo contratto e si trova bene a Genova”, ha dichiarato al portale calciomercato.it.

Gonzalez, poi, ha svelato alcuni retroscena di mercato:  “In estate ci sono stati contatti con Juventus, Napoli, Inter, Roma e Monaco, ma non è mai stata intavolata nessuna trattativa, anche perché la Sampdoria non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per Obiang”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy