LE VOCI – Ag.Berardi: “Alla Juve a gennaio? Non so, ma…”

LE VOCI – Ag.Berardi: “Alla Juve a gennaio? Non so, ma…”

TORINO – E’ stato il protagonista del fine-settimana, grazie ad una tripletta che ha permesso al Sassuolo di vincere per 4-3 a Marassi contro la Sampdoria, e inevitabilmente il diciannovenne Domenico Berardi è finito sotto le luci della ribalta. Il cartellino del’ attaccante è in comproprietà tra Juventus e Sassuolo,…

TORINO – E’ stato il protagonista del fine-settimana, grazie ad una tripletta che ha permesso al Sassuolo di vincere per 4-3 a Marassi contro la Sampdoria, e inevitabilmente il diciannovenne Domenico Berardi è finito sotto le luci della ribalta. Il cartellino del’ attaccante è in comproprietà tra Juventus e Sassuolo, perciò qualche addetto ai lavori ha ipotizzato un ritorno in bianconero nel prossimo futuro. Ecco cosa ne pensa il suo procuratore, Beppe Galli, che ha parlato al portale ilsussidiario.net:  “La Juventus è stato il club più veloce a puntare su Berardi, ma ora bisogna rimanere con i piedi per terra e volare basso, anche se i complimenti fanno piacere”.

L’ agente di Berardi, poi, ha aggiunto:  “Sta facendo bene e deve proseguire su questa strada. Segnare una tripletta  non è mai facile; il difficile, però, arriva adesso, perché in Serie A poi se non segni per qualche partita iniziano a parlare di crisi. Lui a Torino già a gennaio? Non ho notizie al riguardo, ma non credo; per lui sarebbe meglio continuare a lavorare al Sassuolo fino al termine della stagione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy