LE VOCI – Ag. Llorente: “Vuole restare”

LE VOCI – Ag. Llorente: “Vuole restare”

Nuovo tormentone in casaJuventus per l’attacco: questa volta è il turno diFernando Llorente, che è finito alla ribalta per il possibile interesse di Real Madrid e Barcellona nei suoi confronti. Ieri sono rimbalzate dalla Spagna le dichiarazioni del fratello-agente del calciatore, che ha smentito le voci riguardanti un possibile addio…

Nuovo tormentone in casaJuventus per l’attacco: questa volta è il turno diFernando Llorente, che è finito alla ribalta per il possibile interesse di Real Madrid e Barcellona nei suoi confronti. Ieri sono rimbalzate dalla Spagna le dichiarazioni del fratello-agente del calciatore, che ha smentito le voci riguardanti un possibile addio del “Re Leone” bianconero: «No, non parlo. Non voglio dire niente e non ho detto niente. E, soprattutto, non c’è niente da dire: Fernando vuole stare alla Juve, punto», ha dichiarato Chus Llorente, come riportato da “Tuttosport”.

TRIANGOLO – Tali voci si sono intrecciate con quelle in arrivo dalla Russia sull’interesse della Juventus perLacina Traoré dell’Anzhi, che potrebbe essere legato all’eventuale addio di Llorente. In realtà chi potrebbe far posto all’attaccante ivoriano a gennaio potrebbe essere Fabio Quagliarella, che potrebbe aprire il balletto delle punte. La sensazione, però, è che ciò dipenderà dal rendimento di ciascuno. C’è convinzione a Torino che Llorente vada aspettato per farlo emergere: solo nel caso in cui perdurino le sue difficoltà, verranno valutati piani alternativi, come l’acquisto in comproprietà di Alberto Gilardino (Genoa) o quello a titolo definitivo di Traoré.

calcionew24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy