LE VOCI – Ag. Giovinco: “E’ importante che giochi”

LE VOCI – Ag. Giovinco: “E’ importante che giochi”

L’agente Fifa Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, per parlare della situazione contrattuale alla Juventus del suo assistito, Sebastian Giovinco, ai margini della riunione dei procuratori a Milano. La Juve sta parlando tanto con Pirlo, per cercare la soluzione per rinnovare il contratto, idem con Pogba. Si aspetta…

L’agente Fifa Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, per parlare della situazione contrattuale alla Juventus del suo assistito, Sebastian Giovinco, ai margini della riunione dei procuratori a Milano.

La Juve sta parlando tanto con Pirlo, per cercare la soluzione per rinnovare il contratto, idem con Pogba. Si aspetta una chiamata anche per prolungare il contratto di Sebastian Giovinco?
“Per ora non è un problema, io spero che Sebastian possa giocare con più continuità, per dimostrare il suo valore, perché con questa età qua, e con il mondiale alle porte è importante che lui giochi”.
Se dovesse trovare poco spazio da qui a gennaio, può essere un’ipotesi trovare una soluzione diversa dalla Juve, per trovare quella continuità necessaria a ottenere la convocazione in Nazionale?
“Non lo so ci sono due mesi, vedremo, quello che è chiaro è che è un appuntamento importante, Conte l’ha sempre voluto e difeso sportivamente, sa qual è il suo valore, però è chiaro che uno deve avere la possibilità di giocare, per tutto il resto vedremo dopo”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy