LE VOCI – Abete: ‘Costruzione stadi? Basta vedere quello che ha fatto la Juve…’

LE VOCI – Abete: ‘Costruzione stadi? Basta vedere quello che ha fatto la Juve…’

Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete è tornato sulla questione degli stadi nel nostro Paese. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, il presidente della Federazione ha detto: “Non c’è necessariamente bisogno di una legge statale per la costruzione degli impianti; basta vedere quello che ha fatto la Juventus e che…

Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete è tornato sulla questione degli stadi nel nostro Paese. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, il presidente della Federazione ha detto:  “Non c’è necessariamente bisogno di una legge statale per la costruzione degli impianti; basta vedere quello che ha fatto la Juventus e che l’ Udinese sta cercando di fare. Speriamo che la legge venga approvata per accelerare le procedure, ma è possibile prendere l’ iniziativa a prescindere dalla legge”.

Abete, poi, si è soffermato sulla Nazionale azzurra:  “Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto già la qualificazione per i Mondiali in Brasile: le qualificazioni sono un torneo molto corto, perciò abbiamo ottenuto un risultato che equivale a vincere uno scudetto alla trentesima giornata”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy