Le ultime sul match contro il Cagliari

Le ultime sul match contro il Cagliari

Cagliari – Juventus si giocherà in Emilia, al “Tardini”. La Juve perde Chiellini, ma ritrova Bonucci. Per il Cagliari squalificato Conti, dentro Dessena. Alla vigilia dell’incontro prenatalizio con la Juventus, l’allentatore del Cagliari, Ivo Pulga non rinuncia al proprio assetto tattico e conferma il classico 4-3-1-2. In difesa l’ex Ariaudo…

Cagliari – Juventus si giocherà in Emilia, al “Tardini”. La Juve perde Chiellini, ma ritrova Bonucci. Per il Cagliari squalificato Conti, dentro Dessena.

Alla vigilia dell’incontro prenatalizio con la Juventus, l’allentatore del Cagliari, Ivo Pulga non rinuncia al proprio assetto tattico e conferma il classico 4-3-1-2. In difesa l’ex Ariaudo farà coppia con Astori, Pisano e Avelar agiranno larghi sulle fasce. A centrocampo i sardi, privi dello squalificato Daniele Conti, si affidano al trio composto da Nainggolan, Dessena ed Ekdal. Cossu opererà alle spalle della coppia d’attacco formata da Sau e Pinilla.

Per quanto riguarda la squadra di Conte  rientra Leo Bonucci, dopo la squalifica, che comporrà la linea difensiva a tre con il confermatissimo Barzagli e Caceres. L’uruguaiano sostituirà l’infortunato Chiellini, fermo per una lesione al polpaccio. Niente turnover a centrocampo, dove Lichsteiner e Asamoah agiranno sugli esterni. Pirlo giostrerà nei soliti panni da regista, con Marchisio e Vidal ai lati. Davanti Vucinic, favorito, e Quagliarella si contendono una maglia al fianco di Giovinco.

Non è stata concessa l’agibilità per lo Stadio Is Arenas. Come già accaduto nella scorsa stagione, la sfida con i bianconeri si giocherà in campo neutro, stavolta al Tardini. Questaè  la seconda volta consecutiva che la gara tra il Cagliari e i campioni d’Italia si giocherà lontano dalla Sardegna: nella scorsa stagione toccò a Trieste, quando la squadra di Conte festeggiò la sicurezza matematica dello scudetto. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy