Le ultime in vista del Galatasaray

Le ultime in vista del Galatasaray

TORINO – A due giorni dal fondamentale match di Istanbul contro il Galatasaray, nel quale la Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions’ League, per Mister Conte ci sono due buone notizie: sia Mirko Vucinic che Claudio Marchisio, infatti, hanno recuperato dagli acciacchi riportati venerdì sera contro…

TORINO – A due giorni dal fondamentale match di Istanbul contro il Galatasaray, nel quale la Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions’ League, per Mister Conte ci sono due buone notizie: sia Mirko Vucinic che Claudio Marchisio, infatti, hanno recuperato dagli acciacchi riportati venerdì sera contro il Bologna e sono dunque abili e arruolati per la trasferta turca. Il montenegrino, però, si accomoderà inizialmente in panchina, mentre il numero 8 sarà regolarmente in campo al fianco di Vidal e Pogba. Continua il recupero anche Lichtsteiner, che ha giocato due spezzoni di gara nell’ultima settimana, ma non è detto che giochi dal 1′: si deciderà dopo la rifinitura.

Per quanto riguarda la formazione, il dubbio riguarda appunto la sola fascia destra: se non dovesse farcela lo svizzero, infatti, giocherà titolare Martin Caceres. Per il resto, la difesa davanti a Buffon sarà Barzagli-Bonucci-Chiellini. Sulla corsia mancina torna Asamoah, assente a Bologna, mentre in attacco rientra la coppia che ormai potremmo definire titolare, Tevez-Llorente.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Eboué, Chedjou, Gokhan, Riera; Melo, Yekta; Inan, Sneijder, Yilmaz; Drogba.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy