Le ultime da Torino: rifinitura allo Stadium

Le ultime da Torino: rifinitura allo Stadium

TORINO – Finalmente è arrivato il grande giorno, quello che tutti attendevano da quando, lo scorso 22 dicembre, ha avuto inizio la sosta per le festività natalizie: oggi è il giorno di Juventus-Roma, sfida al vertice tra i Campioni d’Italia e capolista ed i secondi in classifica, ancora imbattuti. La…

TORINO – Finalmente è arrivato il grande giorno, quello che tutti attendevano da quando, lo scorso 22 dicembre, ha avuto inizio la sosta per le festività natalizie: oggi è il giorno di Juventus-Roma, sfida al vertice tra i Campioni d’Italia e capolista ed i secondi in classifica, ancora imbattuti. La squadra bianconera ha lasciato intorno alle 9:30 l’ Hotel Air Palace di Leinì, sede del ritiro pre-gara, ed è stata portata in pullman allo Juventus Stadium, dove ha svolto la seduta di rifinitura.

L’allenamento è servito ad Antonio Conte per avere le ultime indicazioni sulla formazione, e in particolare sulle condizioni di Barzagli, Pirlo e Tevez (tutti abili e arruolati). Tra poco la squadra rientrerà in albergo a Leinì, dove pranzerà. Dopo un riposo nel primo pomeriggio, ci sarà la riunione tecnica e, infine, la squadra bianconera partirà alla volta dello Stadium.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy