Le probabili formazioni per stasera

Le probabili formazioni per stasera

A poche dall’inizio del match tra il Cagliari di Pulga e la Juventus, squadra capolista di Antonio Conte ecco le possibili formazioni che scenderanno al “Tardini”, dalle 20:45. Sul campo neutro del “Tardini” di Parma alle 20.45, andrà in scena l’anticipo della 18^ giornata di Serie A fra il Cagliari …

A poche dall’inizio del match tra il Cagliari di Pulga e la Juventus, squadra capolista di Antonio Conte ecco le possibili formazioni che scenderanno al “Tardini”, dalle 20:45.

Sul campo neutro del “Tardini” di Parma alle 20.45, andrà in scena l’anticipo della 18^ giornata di Serie A fra il Cagliari e la Juventus, arbitrata da Damato.

La sfida, che verrà disputata in Emilia per l’inagibilità dello stadio sardo “Is Arenas” vedrà l’assenza fra ibianconeri di Giorgio Chiellini, infortunato che verrà sostituito da Martin Caceres mentre in avanti possibile chance per Quagliarella al posto di Vucinic. Per i sardi tandem offensivo formato da Sau e Pinilla.

Ecco le probabili formazioni dei due schieramenti, quello di Ivo Pulga e, quello favorito di Antonio Conte:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Cossu; Sau, Pinilla. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Murru, Perico, Casarini, Ceppelini, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Nenè. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disposizione: Storari, Rubinho, Marrone, De Ceglie, Padoin, Isla, Pogba, Giaccherini, Quagliarella, Matri. 

Juvenews.eu 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy