Le probabili formazioni per la 19^ giornata

Le probabili formazioni per la 19^ giornata

Con il 2012 agli sgoccioli, il campionato riprenderà con befana, il 6 gennaio. Scontro attesissimo quello tra la Juventus e la Sampdoria. In attesa del match programmato per l’epifania allo Juventus Stadium di Torino, ecco i possibili schieramenti che si affromteranno, Juventus e Sampdoria. Per quanto riguarda la squadra di…

Con il 2012 agli sgoccioli, il campionato riprenderà con befana, il 6 gennaio. Scontro attesissimo quello tra la Juventus e la Sampdoria.

In attesa del match programmato per l’epifania allo Juventus Stadium di Torino, ecco i possibili schieramenti che si affromteranno, Juventus e Sampdoria.

Per quanto riguarda la squadra di Antonio Conte, Con Lichtsteiner squalificato, sarà Isla a presidiare la fascia destra dello schieramento bianconero, con Vucinic e Giovinco di punta.
Guardando i ragazzi di Delio Rossi invece, rientra dalla squalifica Tissone, ma sembra destinato solo alla panchina. Assente certamente, invece, Soriano, appiedato dal Giudice Sportivo.Ecco i due probabili nomi in campo il 6 gennaio:

JUVENTUS:BUFFON; CACERES; BONUCCI; BARZAGLI; ISLA; VIDAL; PIRLO; MARCHISIO; ASAMOAH; VUCINIC; GIOVINCO.

SAMPDORIA: ROMERO; DE SILVESTRI;  ROSSINI; GASTALDELLO; COSTA; MUNARI; MARESCA; OBIANG; POLI; EDER e ICARDI.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy