LE PAGELLE – Zaza e Morata non pungono, Marchisio fondamentale

LE PAGELLE – Zaza e Morata non pungono, Marchisio fondamentale

Le pagelle dei bianconeri dopo il pareggio in casa del Bologna per 0-0

Marchisio

Ecco i voti dei bianconeri da parte della redazione di Juvenews.eu:

Buffon 6 – A parte la parata sul tiro di Destro nel primo tempo, ordinaria amministrazione.

Lichtsteiner  6 – Non riesce a spingere con la costanza di sempre e la Juve ne soffre. Zero palloni per Morata giocabili, anche per la poca spinta sulle fasce.

Bonucci 7 –  La solita personalità al centro della difesa bianconera, ottimo negli anticipi e bravo a dare sicurezza a tutto il reparto juventino.

Barzagli 7 – Granitico, come sempre. Tornato a grandi livelli dopo l’infortunio. Cara Juve, tienitelo stretto.

Evra 5,5 – Il suo colpo di testa è l’unico pericolo che crea la Juventus nel primo tempo. E forse può essere considerata un’occasione persa.

Sturaro 6 – Il solito lavoro sporco a centrocampo ma non è Khedira e si vede. Si becca anche un giallo, forse eccessivo.

Marchisio 6,5 – Il migliore a centrocampo, l’apertura per Evra alla fine del primo tempo, vale il prezzo del biglietto.

Pogba 5,5 – Non è il solito Paul, diciamolo. Poco lucido sotto porta, non riesce a creare pericoli alla porta di Mirante tranne un tiro nel secondo tempo. Da lui ci si aspetta sempre molto…troppo?

Pereyra 6 – Alla prima da titolare dallo scorso 25 ottobre, si vede che è ancora indietro di forma e lucidità. Dal primo della ripresa infatti Allegri sceglie di sostituirlo con Cuadrado. La sufficienza vale come un gran in bocca al lupo per il futuro.

Cuadrado 6,5 – Con il suo ingresso in campo la Juve è più veloce e pericolosa ma il Bologna si chiude bene e ne risentono anche le sue accelerazioni.

Zaza 5 – Deludente dopo il gol tanto fantastico quanto importante rifilato al Napoli. Peccato ma sinceramente da lui ci aspetta molto altro.

Dybala 5 – Praticamente non pervenuto. Entra al 23esimo della ripresa ma non struscia palla.

Morata 5 – Aveva l’occasione per riscattarsi e non far rimpiangere ne Dybala ne Mandzukic. I palloni dalle fasce non arrivano ma è anche vero che non riesce a inventarsi nulla, come Zaza.

All.: Allegri 5,5 – Si spegne il cammino bianconero con un pareggio a Bologna. Forse nella testa c’era già la Champions ma certo è che questa sembra più che altro un’occasione persa…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy