Lazio-Quagliarella: niente prestito

Lazio-Quagliarella: niente prestito

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Secondo quanto riportato sul proprio blog dal noto giornalista Alfredo Pedullà, Lotito starebbe intensificando il pressing per convincere la società bianconera a dargli Quagliarella, ma la Vecchia Signora non vuole lasciare partire il numero 27 in prestito. Negli ultimi giorni di mercato, però, le cose potrebbero…

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Secondo quanto riportato sul proprio blog dal noto giornalista Alfredo Pedullà, Lotito starebbe intensificando il pressing per convincere la società bianconera a dargli Quagliarella, ma la Vecchia Signora non vuole lasciare partire il numero 27 in prestito. Negli ultimi giorni di mercato, però, le cose potrebbero cambiare: a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore stesso, deciso a giocare con continuità.

ROMA – Si complica la trattativa con la Juve per il passaggio alla Lazio di Quagliarella. Il club bianconero ha detto no al prestito fissando il prezzo a 7 milioni per il cartellino dell’attaccante, oggi considerato la prima alternativa a Tevez e Llorente. Lotito aspetterà gli ultimi giorni di gennaio per l’assalto decisivo. La Lazio ha due possibilità per arrivare a Quagliarella: cedere Hernanes e riutilizzare una parte del ricavato per soddisfare la Juve, oppure impostare oggi un’operazione da realizzare a giugno, concedendo a Marotta e Paratici un’opzione per Senad Lulic, esterno di fascia sinistra assai apprezzato da Antonio Conte.

L’ alternativa a Quagliarella resta Paulinho, attaccante del Livorno.

(fonte corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy