LAZIO-JUVE Probabili formazioni

LAZIO-JUVE Probabili formazioni

TORINO – Dopo la sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro la Roma, la squadra di Conte torna all’Olimpico per proseguire la straordinaria striscia positiva che in campionato è arrivata ormai a dodici vittorie consecutive. Davanti c’è la Lazio di Edy Reja, reduce dalla vittoria esterna all’ultimo minuto contro l’Udinese.…

TORINO – Dopo la sconfitta nei quarti di Coppa Italia contro la Roma, la squadra di Conte torna all’Olimpico per proseguire la straordinaria striscia positiva che in campionato è arrivata ormai a dodici vittorie consecutive. Davanti c’è la Lazio di Edy Reja, reduce dalla vittoria esterna all’ultimo minuto contro l’Udinese. Conte deve fare a meno di Chiellini, squalificato: al suo posto giocherà Ogbonna. Per il resto, bianconeri in formazione-tipo; l’unico ballottaggio è quello tra Pirlo e Marchisio per il ruolo di regista, con il numero 8 leggermente favorito.

La Lazio, orfana degli squalificati Lulic e Onazi e degli infortunati Radu ed Ederson, dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Ledesma e Biglia insieme a centrocampo e Cavanda e Konko sulle corsie laterali. In avanti, Klose sarà assistito da Candreva ed Hernanes.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Cana, Biava, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Ciani, NOvaretti, Pereirinha, Vinicius, Gonzalez, Keita, F.Anderson, Perea, Floccari.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Padoin, Isla, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Giovinco.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy