L’AVVERSARIO – Pellegrini : “La Juve è stata molto fortunata”

L’AVVERSARIO – Pellegrini : “La Juve è stata molto fortunata”

L’AVVERSARIO – Pellegrini : “La Juve è stata molto fortunata”

Pellegrini, city, manchester, juventus, champions league

TORINO – Dopo la sconfitta, Manuel Pellegrini, ha parlato così in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico del Manchester City evidenziate dai colleghi di TMW:

“Buonissima per entrambi. Siamo stati sfortunati, abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare pero. Difficile sapere le condizioni di Hart adesso, vediamo domani”.

Perso il primato. “Il gruppo non è ancora chiuso. Era un’occasione importante ma aspettiamo a vedere cosa fare la Juve a Siviglia, gli spagnoli devono vincere per continuare in Europa”.

Frustante non fare gol? “Abbiamo avuto molte occasioni, è importante segnare il primo gol. Non abbiamo colto le occasioni varie ma abbiamo cercato di mantenere un equilibrio. Non sono soddisfatto, non era una gara facile, uno stadio facile. I giocatori non hanno tenuto sempre lo stesso passo ma va bene”.

La squadra messa in campo. “Abbiamo cominciato con quegli 11 giocatori e credo fossero quelli giusti. Silva può rientrare sabato, speriamo di arrivare a casa e trovarlo a buon punto. Abbiamo diversi infortuni, vediamo come schierare la squadra sabato. Non sono totalmente soddisfatto ma ci abbiamo dato dentro fino alla fine”.

La Juve è più forte del City? “In entrambe le partite la Juve è stata simile. Ha giocato un po la fortuna, qui abbiamo giocato al meglio. La Juve ha dei grandi giocatori”.

Come giudica la Champions quest’anno. “Ci sono oltremodo squadre che hanno chance di vincere. Il Barcellona è forte, continuiamo la nostra squadra e speriamo di avere fortuna nelle squadre da incontrare negli ottavi”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy