L’AVVERSARIO – Garcia: “Vogliamo i tre punti contro la Juventus”

L’AVVERSARIO – Garcia: “Vogliamo i tre punti contro la Juventus”

Ecco la conferenza stampa di Rudi Garcia, alla viglia della partita contro la Juventus

garcia, juventus, roma

TORINO – Si è conclusa pochi istanti fa la conferenza di Rudi Garcia, alla viglia della partita contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico della Roma riportate dai colleghi si Sportmediaset.it:

Quanto può influire il mercato ancora aperto?

“Non deve farlo. Il mercato chiuderà lunedì sera e ci penserà la società. Devo lavorare con i giocatori che ho in rosa in questo momento ed abbiamo già lavorato bene per il poco tempo che abbiamo avuto con i nuovi”

Ci può dire qualcosa sulla partita di Verona?

“Voglio vedere un ritmo più altro rispetto a Verona. Dobbaimo iniziare come fossimo già sotto di un gol. Dobbiamo imparare a tenere un ritmo più elevato”

La Juventus ha cambiato molto quest’anno

“Sono arrivati grandi giocatori. E’ la squadra più forte d’Italia: negli ultimi anni ha vinto sempre lo scudetto. In questa settimana abbiamo lavorato per essere al 100%”

Con quale formazione scenderà in campo?

“Al 90% ho già la formazione pronta. Dobbiamo valutare Torosidis ma al 100% ci sarà e Dignè avrà modo di ambientarsi. Siamo ambiziosi e vogliamo i 3 punti”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai i video di Juvenews.eu. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy