L’AVVERSARIO – Ecco la lista Uefa del Manchester City

L’AVVERSARIO – Ecco la lista Uefa del Manchester City

Presentata la lista Uefa del Manchester CIty. 210 milioni di euro spesi per creare un’armata vincente

di redazionejuvenews
Manchester City, lista, uefa, juventus

TORINO – Presentata la lista Uefa del Manchester City. I nomi che possiamo trovarci sono assolutamente di tutto rispetto. 210 i milioni spesi, dallo sceicco proprietario del club inglese, per rinforzare ancora la squadra: 74 milioni di euro per Kevin De Bruyne, 69 milioni per Raheem Sterling, 45 milioni di euro per Otamendi ed altri acquisti minori. Ecco la lista del Manchester City:

Portieri: Willy Caballero, Joe Hart

 Difensori: Gael Clichy, Martin Demichelis, Aleksandar Kolarov, Vincent Kompany, Eliaquim Mangala, Nicolas Otamendi, Bacary Sagna, Pablo Zabaleta.

Centrocampisti: Kevin De Bruyne, Fabian Delph, Fernandinho, Fernando, Samir Nasri, Jesus Navas, David Silva, Yaya Toure.

Attaccanti: Sergio Aguero, Wilfried Bony, Raheem Sterling.

Questa è la lista del Manchester City, club che per primo affronterà la Juventus in questa Champions League, in uno dei gironi più difficili della competizione: Juventus, Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy