L’AVVERSARIO – Ecco la lista Uefa del Manchester City

L’AVVERSARIO – Ecco la lista Uefa del Manchester City

Presentata la lista Uefa del Manchester CIty. 210 milioni di euro spesi per creare un’armata vincente

Manchester City, lista, uefa, juventus

TORINO – Presentata la lista Uefa del Manchester City. I nomi che possiamo trovarci sono assolutamente di tutto rispetto. 210 i milioni spesi, dallo sceicco proprietario del club inglese, per rinforzare ancora la squadra: 74 milioni di euro per Kevin De Bruyne, 69 milioni per Raheem Sterling, 45 milioni di euro per Otamendi ed altri acquisti minori. Ecco la lista del Manchester City:

Portieri: Willy Caballero, Joe Hart

 Difensori: Gael Clichy, Martin Demichelis, Aleksandar Kolarov, Vincent Kompany, Eliaquim Mangala, Nicolas Otamendi, Bacary Sagna, Pablo Zabaleta.

Centrocampisti: Kevin De Bruyne, Fabian Delph, Fernandinho, Fernando, Samir Nasri, Jesus Navas, David Silva, Yaya Toure.

Attaccanti: Sergio Aguero, Wilfried Bony, Raheem Sterling.

Questa è la lista del Manchester City, club che per primo affronterà la Juventus in questa Champions League, in uno dei gironi più difficili della competizione: Juventus, Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy