Laspada: “Lo United vuole Conte e Marchisio”

Laspada: “Lo United vuole Conte e Marchisio”

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alberto Laspada ha parlato del calciomercato della Juventus: “Conte molto polemico in questi giorni, ma non credo c’entri molto il suo futuro alla Juventus con queste tensoni. E poi sono sicuro che rimarrà in buoni contatti con i bianconeri. A Conte si è interessato…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alberto Laspada ha parlato del calciomercato della Juventus: “Conte molto polemico in questi giorni, ma non  credo c’entri molto il suo futuro alla Juventus con queste tensoni. E poi sono sicuro che rimarrà in buoni contatti con i bianconeri. A Conte si è interessato molto il Monaco, una società piena di soldi, ma credo che il mister possa ambire a ben altri club. Il Manchester United per esempio potrebbe decidere di cambiare tecnico lasciando andare Moyes, e puntando su un allenatore come Conte che ha già risollevato la Juventus, proveniente da una situazione negativa prima di lui.

 

Marchisio? A Ferguson il giocatore piaceva tanto, credo che al Manchester United servano questi tipo di giocatori per tornare grande. Quindi non escluderei un ritorno di fiamma per Marchisio l’estate prossima. Alla Juve serve un difensore di livello certamente, per questo credo che Conte abbia già fatto diverse consultazioni. Ranocchia? E’ un calciatore che nell’Inter non riuscirà a giocare spesso con Mazzarri, alla Juventus però si ripresentarebbe il problema della difesa a tre, in cui sembra non trovarsi a suo agio. Certo la presenza di Conte, che lo conosce e saprebbe come motivarlo al meglio, potrebbe fugare questo tipo di incertezze”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy