L’Arsenal si fa avanti per Vucinic

L’Arsenal si fa avanti per Vucinic

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic alla Juventus è incerto: il giocatore, che negli ultimi tempi (anche a causa di un infortunio) è sceso nelle gerarchie di Antonio Conte alle spalle di Llorente e Tevez, sta trovando pochissimo spazio dall’inizio della stagione. Ecco perché molti addetti ai lavori suppongono…

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic alla Juventus è incerto: il giocatore, che negli ultimi tempi (anche a causa di un infortunio) è sceso nelle gerarchie di Antonio Conte alle spalle di Llorente e Tevez, sta trovando pochissimo spazio dall’inizio della stagione. Ecco perché molti addetti ai lavori suppongono che il montenegrino potrebbe lasciare Torino già a gennaio, nonostante il calciatore stesso avrebbe espresso la volontà di rimanere e giocarsi le sue carte per convincere il tecnico salentino. Eppure, diversi club sarebbero pronti a farsi avanti per l’ex romanista, che dopo due anni da titolare fisso o quasi sta provando per la prima volta cosa significhi finire spesso in panchina.

Vucinic ha molti estimatori, soprattutto in Inghilterra: in Premier League, infatti, c’è il Manchester United che già in passato si era fatto avanti, ma che adesso, con van Persie ed un Welbeck in forma stellare, non sembra necessitare di rinforzi in attacco. Qualche giorno fa il suo nome era stato accostato al Tottenham, che dopo l’esonero di Villas-Boas si prepara ad una mini-rivoluzione. Ma c’è soprattutto l’Arsenal di Arsène Wenger che, secondo il quotidiano britannico Mirror, avrebbe messo sul piatto 8 milioni di sterline per portare Vucinic all’Emirates Stadium. I media inglesi sostengono che la dirigenza dei Gunners ha incontrato Marotta, nel corso del soggiorno londinese dell’ad bianconero nella City. Se l’offerta si rivelasse reale, l’attaccante potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi in un club che, al momento, è in testa alla Premier e che a febbraio disputerà gli ottavi di finale di Champions’ contro il Bayern Monaco.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy