Lamela: più Inter che Juve

Lamela: più Inter che Juve

L’esperto del calcio sudamericano, Barend Krausz, ha parlato ai microfoni di TMW di due obiettivi della Juventus: Erick Lamela e Lucas Ocampos. Sull’ex Roma si è espresso così: “Penso di sì, dipende dalla volontà del ragazzo perchè da quel che so io, non credo che il Tottenham abbia intenzione di…

L’esperto del calcio sudamericano, Barend Krausz, ha parlato ai microfoni di TMW di due obiettivi della Juventus: Erick Lamela e Lucas Ocampos. Sull’ex Roma si è espresso così: “Penso di sì, dipende dalla volontà del ragazzo perchè da quel che so io, non credo che il Tottenham abbia intenzione di liberarsene. Credo che l’abbiano preso perchè ci credevano e ci puntavano. Ma per tante ragioni come infortuni e mancanza di ambientamento, probabilmente il ragazzo non ha reso per quello che loro si aspettavano. Il ragazzo è stato fortemente voluto da Franco Baldini e lo ha voluto fortemente al Tottenham, credo che questo ragazzo se riesce a trovare un equilibrio perchè non è facile ambientarsi in Inghilterra – per questioni di lingua, ambientamento e alimentazione – e siccome Lamela ha un mondiale in vista, vuole mettersi in evidenza e vuole giocare, probabilmente sei mesi in prestito in Italia su pressione del giocatore si potranno fare. Più Inter o Juventus? Io vedo più Inter perchè mi ricordo che all’epoca qualcuno della Juventus andò e lo seguì molto tempo lì in Argentina, ma non convinse pienamente sul ruolo. Ora probabilmente si saranno ravveduti sui giudizi dopo che ha fatto questi campionati nella Roma, però l’Inter ha bisogno di gol visto che Milito non offre garanzie e c’è solo Palacio. Vedo dunque l’Inter favorita”.

Su di un possibile arrivo di Ocampos se saltasse Menez: “Sì, direi di sì. Ocampos è un giocatore che potrebbe interessare molto la Juventus perchè può giocare da esterno e loro hanno bisogno di questi esterni di punta. Non si sa se Pepe ritornerà al 100%, ma Ocampos è un calciatore che potrebbe servire molto alla Juventus”.

FONTE: TUTTOJUVE.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy