L’agente di Vucinic incontra l’Arsenal

L’agente di Vucinic incontra l’Arsenal

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic in bianconero sembra sempre più appeso ad un filo: l’attaccante montenegrino, infatti, complice un infortunio riportato in occasione della sfida casalinga di Champions’ contro il Galatasaray, ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, complice l’ottimo rendimento sia di Tevez, sia…

TORINO – Il futuro di Mirko Vucinic in bianconero sembra sempre più appeso ad un filo: l’attaccante montenegrino, infatti, complice un infortunio riportato in occasione della sfida casalinga di Champions’ contro il Galatasaray, ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, complice l’ottimo rendimento sia di Tevez, sia di Llorente. Ecco perché, nelle ultime settimane, molte voci di corridoio ed indiscrezioni parlano di un addio entro la chiusura della sessione invernale di mercato.

Secondo quanto riferito dal portale tuttomercatoweb.com, infatti, oggi c’è stato un incontro tra l’agente del numero 9 bianconero, Alessandro Lucci, e alcuni emissari dell’Arsenal: Wenger stima molto l’ex romanista e lo vorrebbe per completare una rosa con una valida alternativa ad Olivier Giroud. Secondo quanto riferito da Sky Sport, le due parti si riaggiorneranno lunedì e si starebbe parlando di una cessione a titolo definitivo. Bisognerà vedere però se la società bianconera deciderà di privarsi di un giocatore che, fino alla passata stagione, è stata pedina inamovibile dell’undici di Antonio Conte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy