L’agente di Fernando svela: una big di A su di lui

L’agente di Fernando svela: una big di A su di lui

Telenovela infinita quella riguardante Fernando (26), roccioso centrocampista del Porto. Il suo contratto in scadenza a giugno 2014 ha allertato diversi club di A, pronti a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Quest’oggi il suo agente, Antonio Araújo, è stato intercettato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ed ha…

Telenovela infinita quella riguardante Fernando (26), roccioso centrocampista del Porto. Il suo contratto in scadenza a giugno 2014 ha allertato diversi club di A, pronti a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Quest’oggi il suo agente, Antonio Araújo, è stato intercettato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ed ha confermato l’indiscrezione secondo la quale vi sarebbero dei club di Serie A parecchio interessati al suo assistito. Queste le sue parole: “C’è la richiesta di un grande club italiano, ne stiamo parlando ma per il futuro tutto può ancora accadere. Ho letto sui giornali che Inter, Juventus, Napoli e Fiorentina sono sulle tracce del ragazzo, il quale sarebbe felicissimo di approdare in Italia.

È una situazione in divenire, potrebbe lasciare il Portogallo a breve oppure a fine stagione. L’unica cosa certa è che la Serie A sarebbe una destinazione gradita a Fernando. Siamo grati ai Dragoes, Fernando ha dato tanto al club portoghese e ha ricevuto molto da società e tifoseria. Il contratto scade a giugno ma non è detta l’ultima parola, non posso sbilanciarmi e per questo non escludo il rinnovo e la permanenza al Porto”

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy