L’ag. di Armero frena lo scambio

L’ag. di Armero frena lo scambio

Pablo Armero alla Juventus, Federico Peluso al Napoli. Un’idea, per il momento, che però nei prossimi giorni potrebbe prendere sempre più consistenza. Per capire la fattibilità dell’operazione, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva Claudio Vagheggi, agente per l’italia del colombiano: “Personalmente non mi ha contattato nessuno per dirmi di questa eventualità,…

Pablo Armero alla Juventus, Federico Peluso al Napoli. Un’idea, per il momento, che però nei prossimi giorni potrebbe prendere sempre più consistenza. Per capire la fattibilità dell’operazione, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva Claudio Vagheggi, agente per l’italia del colombiano: “Personalmente non mi ha contattato nessuno per dirmi di questa eventualità, anche se la voce sta circolando da un po’ di tempo. Secondo me un’operazione del genere è difficilmente attuabile, Armero sta trovando sempre più spazio nel Napoli. Oggi pomeriggio comunque mi vedrò con l’agente di Pablo e discuteremo anche di questa ipotesi”.

Un altro suo assistito è Badu dell’Udinese. Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci di interessi dalla Premier…
“Qualche sondaggio effettivamente c’è. Il mercato chiude fra due settimane, ma non credo che l’Udinese in questo momento voglia privarsi di un giocatore importante come Badu”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy