Ladri in sede Juventus, tentano di rubare biglietti champions

Ladri in sede Juventus, tentano di rubare biglietti champions

Torino, 30 mag. (LaPresse) – Un uomo di 52 anni e uno di 53, entrambi di nazionalità inglese e residenti a Londra, sono stati arrestati dalla Digos di Torino per tentato furto aggravato. Entrambi – insieme a un terzo complice che sarebbe già stato individuato – si sono introdotti nella…

Torino, 30 mag. (LaPresse) – Un uomo di 52 anni e uno di 53, entrambi di nazionalità inglese e residenti a Londra, sono stati arrestati dalla Digos di Torino per tentato furto aggravato. Entrambi – insieme a un terzo complice che sarebbe già stato individuato – si sono introdotti nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris 32 a Torino, e una volta raggiunta la reception hanno cercato di rubare alcune buste che contenevano biglietti di accesso per la finale di Champions League, che si terrà il 6 giugno a Berlino.

 

L’addetto alla sicurezza – come riferisce la questura – è riuscito a fermare uno dei due uomini, proprio nel momento in cui stava afferrando la busta. Gli altri due complici sono fuggiti.

 

La Digos è riuscita subito a identificare uno dei due, che si stava organizzando per lasciare la città. Nel corso delle indagini gli inquirenti hanno accertato che i tre inglesi nei giorni scorsi avevano già effettuato un sopralluogo nella sede della Juventus. Uno dei tre è stato trovato in possesso di una cartina della città di Torino con cerchiato proprio il luogo in cui si trova la sede della società bianconera. tiscali.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy