LA VOGLIA – Morata suona la carica: “Abbiamo ancora fame di vittorie”

LA VOGLIA – Morata suona la carica: “Abbiamo ancora fame di vittorie”

LA VOGLIA – Morata suona la carica: “Abbiamo fame di vittorie”

MORATA

LA VOGLIA – Dopo lo stop per le partite delle Nazionali, si torna in campo. A parlare in vista del prossimo match di campionato contro il Milan e della partita di Champions League contro il Manchester City, è Alvaro Morata ai microfoni di JTV. Ecco le sue dichiarazioni, commentando anche i fatti di Parigi.

PARIGI “E’ stata una tagedia. Mando da parte di tutta la squadra, un grande abbraccio alle famiglie delle vittime e a chi sta soffrendo”.

NEXT MATCH – “Il Milan? E’ la partita del calcio italiano. Abbiamo fame di vittorie, vogliamo tornare in vetta alla classifica. Ci sono almento 4-5 squadre che possono lottare per lo scudetto”.

CHAMPIONS – “La Champions? Il nostro è il girone più difficile. Ora ci aspettano due partite molto importanti. Mercoledì giocheremo con una delle squadre più forti d’Europa. Naturalmente dovremo dare il massimo per centrare la vittoria”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy