尤文图斯在中国 – #Shanghai Giorno 2 – La vigilia cinese. Bianconeri pronti al volo per Shanghai

尤文图斯在中国 – #Shanghai Giorno 2 – La vigilia cinese. Bianconeri pronti al volo per Shanghai

#SHANGHAI – GIORNO 2 DA GATE A GATE – Da Marsiglia a Shanghai passando per Torino. La Juventus, dopo la sconfitta contro l’Olimpic, ha avuto una giornata di riposo imposta da Mister Allegri. Qualche ora per guadagnarsi un po’ di relax e smaltire le fatiche della trasferta prima di spiccare…

#SHANGHAI – GIORNO 2 

DA GATE A GATE – Da Marsiglia a Shanghai passando per Torino. La Juventus, dopo la sconfitta contro l’Olimpic, ha avuto una giornata di riposo imposta da Mister Allegri. Qualche ora per guadagnarsi un po’ di relax e smaltire le fatiche della trasferta prima di spiccare nuovamente in volo. E’ infatti attesa per domani la squadra alle ore 16 locali all’aeroporto di Pudong. Nemmeno il tempo di raccogliere i bagagli, che la Juventus si trasferirà presso il suo albergo, l’Hotel Kerry a pochi kilometri dall’aeroporto e scenderà in campo per il primo allenamento cinese nel rettangolo di gioco adiacente. 

 

INFERMERIA – Non arrivano buone notizie dal bollettino medico bianconero. Infatti, dopo l’ormai annunciato forfait di Chiellini, la Juventus perde un altro pezzo. Khedira non sarà della spedizione cinese. Per lui uno stiramento al flessore rimediato nella sfida contro l’Olimpic. Barzagli invece prova a stringere i denti per esserci per la finale. Già da domani pero’ arriveranno chiare indicazioni dal campo per l’allenamento aperto ai media, dove naturalmente Juvenews.eu sarà presente con le sue telecamere.

L’AVVERSARIO – Una Lazio quasi di casa qui a Shanghai. Numerosi tifosi cinesi hanno accolto la squadra di Pioli al rientro dall’allenamento intorno alle 20:30 locali. Folla per Miro Klose, l’unico dei bianconcelesti quasi “costretto” a fermarsi per foto e autografi con i beniamini d’oriente.

Juvenews.eu


#Supercoppa Juvenews a Shanghai in attesa della… di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy