La Stampa: “Scontro indiretto tra Juve e Roma”

La Stampa: “Scontro indiretto tra Juve e Roma”

TORINO – Si annusano, si studiano e si fanno i complimenti a vicenda. La lunga vigilia di Juve-Roma profuma di fair-play e di politically correct, e già questa sarebbe una bella novità per il nostro calcio, ma dietro pensieri, parole, opere e omissioni di bianconeri e giallorossi c’è una sola…

TORINO – Si annusano, si studiano e si fanno i complimenti a vicenda. La lunga vigilia di Juve-Roma profuma di fair-play e di politically correct, e già questa sarebbe una bella novità per il nostro calcio, ma dietro pensieri, parole, opere e omissioni di bianconeri e giallorossi c’è una sola strategia: dimenticare la rivale per conservare tutte le migliori energie, mentali e non, in vista del faccia a faccia del 5 ottobre – scrive oggi La Stampa -.

 

Lo scontro indiretto tra le regine del campionato oggi vivrà un altro atto decisivo, visto che le duellanti si incrociano a distanza e in differita negli anticipi della quinta giornata. Sia Massimiliano Allegri sia Rudi Garcia giocano la stessa partita alla vigilia: testa solo alla partita, nessuna divagazione sui prossimi impegni. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy