La Stampa – Il Real chiede aiuto alle curve per la sfida di domani

La Stampa – Il Real chiede aiuto alle curve per la sfida di domani

Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, il Real Madrid chiede aiuto alle curve per la sfida di domani. Il Real cerca pace e soprattutto tifo dopo giorni di fischi e lamenti. Video motivazionali sul web in cui il dodicesimo uomo è il protagonista assoluto, appelli per il sostegno da…

Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, il Real Madrid chiede aiuto alle curve per la sfida di domani. Il Real cerca pace e soprattutto tifo dopo giorni di fischi e lamenti. Video motivazionali sul web in cui il dodicesimo uomo è il protagonista assoluto, appelli per il sostegno da ogni account Twitter con tanto di citazione firmata Di Stefano per Sergio Ramos: «Ningún jugador es tan bueno como todos juntos». Un colpo al cuore.  Nessuno nomina la contestazione di sabato sera. Nel pareggio contro il Valencia che è costata la Liga al Madrid, il pubblico ha bersagliato Casillas che alla fine li ha mandati a stendere e si sa la curva non perdona. Nemmeno un’altra finale lo metterebbe al riparo dalla prossima bordata di fischi.

 

Lui stesso lo ha ammesso dopo la partita a Siviglia in cui ha salvato il risultato: «Posso anche essere eccezionale al primo gol preso fischieranno ancora». Allora lo disse per chiarire che era consapevole della situazione e sereno ma appena le cose si sono messe male i fischi sparuti sono diventati insulti collettivi ed è chiaro che lui non possa giocare così.  La squadra cerca di distrarre i sostenitori, di levare il portiere dal mirino. Sempre senza nominarlo mai.

 

“Tutti uniti”, “grande clima”, “insieme per battere la Juve” e il tifo si prepara ad essere numeroso e rumoroso. E si riserva di valutare come ha fatto con il Valencia. Sostegno sì, ma non scontato. Da queste parti pure una semifinale di Champions l’anno dopo la vittoria va stretta. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy