LA SQUADRA – Vucinic ko: lesione di primo grado al bicipite femorale

LA SQUADRA – Vucinic ko: lesione di primo grado al bicipite femorale

Tegola in casa Juventus: Mirko Vucinic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco ieri dopo appena 25′, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il montenegrino, dunque, salterà la sfida di domenica contro il Milan; la sosta prevista per la settimana prossima, però, gli…

Tegola in casa Juventus: Mirko Vucinic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco ieri dopo appena 25′, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il montenegrino, dunque, salterà la sfida di domenica contro il Milan; la sosta prevista per la settimana prossima, però, gli permetterà di recuperare senza troppa fretta.

Ecco il comunicato della Juventus sull’ esito degli esami per Vucinic e Lichtsteiner:  “Il giorno dopo la gara di Champions League con il Galatasaray, durante la quale sono usciti anzitempo per infortunio, Mirko Vucinic e Stephen Lichtsteiner sono stati sottoposti a esami clinici. Vucinic ha riportato una lesione di I grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Lichtsteiner ha evidenziato un’area di sofferenza muscolare a livello del muscolo retto femorale della coscia destra e domani saranno effettuati ulteriori esami per definire con maggiore precisione l’entità del problema”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy