LA SQUADRA – Settimana decisiva per i rinnovi di Vidal e Pogba

LA SQUADRA – Settimana decisiva per i rinnovi di Vidal e Pogba

Sono giorni decisivi in casa Juventus per quanto riguarda i rinnovi contrattuali di Paul Pogba ed Arturo Vidal: nel giro di una settimana entrambi dovrebbero prolungare il loro accordo con la Vecchia Signora. Per quanto riguarda il centrocampista transalpino, Raiola ha sparato alto, chiedendo 4 milioni a stagione: l’ impressione,…

Sono giorni decisivi in casa Juventus per quanto riguarda i rinnovi contrattuali di Paul Pogba ed Arturo Vidal: nel giro di una settimana entrambi dovrebbero prolungare il loro accordo con la Vecchia Signora. Per quanto riguarda il centrocampista transalpino, Raiola ha sparato alto, chiedendo 4 milioni a stagione: l’ impressione, comunque, è che l’ accordo possa essere raggiunto intorno ai 2 milioni annui al netto delle tasse, nonostante l’ astronomica richiesta dell’ agente.

Per il cileno, invece, si prevede un adeguamento dell’ ingaggio fino a 4,2 milioni netti all’ anno, oltre ad un prolungamento di un anno (quindi fino al 2018). In attesa che si torni in campo, dunque, la priorità dalle parti di corso Galileo Ferraris è quella di blindare i due corteggiatissimi gioielli del centrocampo juventino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy