CURIOSITA’ – La Juve è la più imbattuta della storia!

CURIOSITA’ – La Juve è la più imbattuta della storia!

La Juventus di questo inizio di stagione non sarà scintillante, ma dimostra carattere e grinta da vendere: le disattenzioni difensive restano e preoccupano, per carità, ma quello che fa ben sperare è la capacità di rimontare lo svantaggio. E, dopo sette giornate, con confronti diretti contro squadre di vertice, viaggia…

La Juventus di questo inizio di stagione non sarà scintillante, ma dimostra carattere e grinta da vendere: le disattenzioni difensive restano e preoccupano, per carità, ma quello che fa ben sperare è la capacità di rimontare lo svantaggio. E, dopo sette giornate, con confronti diretti contro squadre di vertice, viaggia a quota 19 punti, con sei vittorie e un solo pareggio. Non solo: la squadra ha stabilito un altro record storico, diventando il club meno battuto nella storia del calcio.

Considerando le 106 partite con Antonio Conte in panchina, infatti, i bianconeri sono stati battuti solo in nove circostanze: una percentuale di sconfitte bassissima, pari all’ 8,4%. Nessuno in Europa è mai riuscito in un’ impresa del genere. La Vecchia Signora ha scavalcato persino dei mostri sacri del calcio come il Milan di Sacchi ed il Barcellona di Guardiola: squadre che sono state capaci di trionfare non solo a livello nazionale, ma anche in Euopa. Che sia di buon auspicio…?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy