LA SQUADRA – Pirlo sostituito, se ne va negli spogliatoi scuro in volto

LA SQUADRA – Pirlo sostituito, se ne va negli spogliatoi scuro in volto

La Juventus vince in rimonta in casa contro il Verona grazie alle reti dei due nuovi acquisti Tevez e Llorente, ma c’è una lieve nota stonata, se così possiamo dire, nel successo bianconero. Andrea Pirlo, infatti, al momento dell’ uscita dal terreno di gioco a metà della ripresa, era visibilmente…

La Juventus vince in rimonta in casa contro il Verona grazie alle reti dei due nuovi acquisti Tevez e Llorente, ma c’è una lieve nota stonata, se così possiamo dire, nel successo bianconero. Andrea Pirlo, infatti, al momento dell’ uscita dal terreno di gioco a metà della ripresa, era visibilmente contrariato e si è infilato subito negli spogliatoi, senza aspettare il triplice fischio in panchina come di solito fanno tutti i bianconeri.

Forse il regista non ha gradito la sostituzione da parte del tecnico: questa è una delle possibili cause del suo malumore. Non è da escludere, però, che il numero 21 fosse piuttosto contrariato anche per la prestazione personale: la marcatura a uomo di Jorginho, infatti, lo ha limitato molto, impedendogli di giocare il solito numero di palloni.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy