Pirlo si arrabbia e Conte lo riprende

Pirlo si arrabbia e Conte lo riprende

Archiviato il presunto caso Llorente, in casa Juventus rischia di aprirsi un casoAndrea Pirlo, che per la seconda volta consecutiva è stato sostituito lasciando il terreno di gioco senza salutare Antonio Conte. Il centrocampista non aveva digerito il cambio contro l’Inter e ieri ha digerito ancor meno quello contro l’Hellas…

Archiviato il presunto caso Llorente, in casa Juventus rischia di aprirsi un casoAndrea Pirlo, che per la seconda volta consecutiva è stato sostituito lasciando il terreno di gioco senza salutare Antonio Conte. Il centrocampista non aveva digerito il cambio contro l’Inter e ieri ha digerito ancor meno quello contro l’Hellas Verona. Il tecnico sminuisce l’accaduto dichiarando di non essersene accorto, in realtà era evidente la volontà da parte di Conte di salutare il proprio regista che lo ha snobbato andando subito negli spogliatoi. 

“All’allenamento gli dirò che la prossima volta dovrà fermarsi con i compagni in panchina” ha dichiarato alla fine del match l’allenatore, il metronomo bianconero sarà d’accordo? A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy