LA SQUADRA – Pirlo e la Juve: aria di divorzio?

LA SQUADRA – Pirlo e la Juve: aria di divorzio?

Tira una brutta aria in casa bianconera per quanto riguarda il rapporto tra la società e Andrea Pirlo: secondo quanto riferito da Sportemediaset, infatti, il fatto di essere stato spesso sostituito in questo scorcio iniziale di stagione è solo l’ aspetto secondario del malumore del regista bianconero. Inoltre, il rientro…

Tira una brutta aria in casa bianconera per quanto riguarda il rapporto tra la società e Andrea Pirlo: secondo quanto riferito da Sportemediaset, infatti, il fatto di essere stato spesso sostituito in questo scorcio iniziale di stagione è solo l’ aspetto secondario del malumore del regista bianconero. Inoltre, il rientro di Marchisio costringerà Conte, almeno in qualche circostanza, a far accomodare in panchina qualcuno tra il Principino, Pogba, Vidal o appunto il numero 21.

Il rinnovo è ancora lontano e il fatto di non avere il posto assicurato stanno dunque dando vita ad un “caso”, anche perché SPortmediaset sostiene che le frequenti sostituzioni siano proprio un “messaggio” al calciatore affinché accetti di non essere più insostituibile e soprattutto di rinnovare alle condizioni poste dalla Vecchia Signora.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy