LA SQUADRA – Pedullà: ‘Tempi lunghi per il rinnovo di Pirlo’

LA SQUADRA – Pedullà: ‘Tempi lunghi per il rinnovo di Pirlo’

Tiene banco, in casa bianconera, la questione riguardante i rinnovi contrattuali di alcuni giocatori. Ma mentre c’è grande ottimismo per il buon esito delle trattative con Arturo Vidal e Paul Pogba (per le quali c’è l’ accordo, mancano solo le ufficialità), lo stesso non può dirsi di Andrea Pirlo. L’…

Tiene banco, in casa bianconera, la questione riguardante i rinnovi contrattuali di alcuni giocatori. Ma mentre c’è grande ottimismo per il buon esito delle trattative con Arturo Vidal e Paul Pogba (per le quali c’è l’ accordo, mancano solo le ufficialità), lo stesso non può dirsi di Andrea Pirlo. L’ intenzione delle due parti è la stessa, vale a dire rinnovare per un’ altra stagione con opzione su una seconda, ma i tempi sono lunghi. Lo riferisce tramite il proprio sito internet il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, secondo il quale le due parti hanno avuto più di un colloquio, ma ci sono ancora degli aspetti da definire.

La Società vuole capire quali siano le richieste economiche del numero 21 che, dal canto suo, vuole chiarimenti sul suo ruolo all’ interno della squadra di Antonio Conte, a maggior ragione dopo le indiscrezioni circolate su un interessamento della Vecchia Signora per Xabi Alonso. A prescindere da questo, sia il giocatore che la dirigenza sono tranquilli: c’è ancora tempo per parlare e soprattutto per trovare una soluzione che soddisfi entrambi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy