Torna Marchisio, domani esami per Pepe

Torna Marchisio, domani esami per Pepe

La Juventus recupera il suo ‘Principino’. Secondo Tuttosport il centrocampista Claudio Marchisio, reduce da una lesione al legamento collaterale subita in Supercoppa, oggi tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Conte per la gara di campionato col Verona partendo probabilmente dalla panchina: “Finalmente sto bene e sono…

La Juventus recupera il suo ‘Principino‘. Secondo Tuttosport il centrocampista Claudio Marchisio, reduce da una lesione al legamento collaterale subita in Supercoppa, oggi tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di Conte per la gara di campionato col Verona partendo probabilmente dalla panchina: “Finalmente sto bene e sono pronto, il campo mi manca troppo e non vedo l’ora di rientrare”. 

Restando in casa bianconera, la Gazzetta dello Sport aggiunge che domani Simone Pepe si sottoporrà a una nuova risonanza per capire l’entità dell’ultimo problema muscolare alla coscia. Calvario senza fine per lo sfortunatissimo esterno romano,

di fatto fuori per infortunio da oltre un anno e costretto a operarsi 7 mesi fa per asportare delle calcificazioni muscolari del semimembranoso della coscia sinistra.

(fonte calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy