LA SQUADRA – Licht e Pogba: “L’importante è la Juve”

LA SQUADRA – Licht e Pogba: “L’importante è la Juve”

ROMA – Dopo gli impegni con le rispettive nazionali i due bianconeri Stefan Lichtsteiner e Paul Pogba tornano a parlare di Juventus. Intervenendo a Sky i giocatori si sono soffermati soprattutto sulla prossima sfida, quella contro l’Inter di Mazzarri. “Troppo presto Inter-Juve alla terza giornata? Non cambia nulla, a noi…

ROMA – Dopo gli impegni con le rispettive nazionali i due bianconeri Stefan Lichtsteiner e Paul Pogba tornano a parlare di Juventus. Intervenendo a Sky i giocatori si sono soffermati soprattutto sulla prossima sfida, quella contro l’Inter di Mazzarri. “Troppo presto Inter-Juve alla terza giornata? Non cambia nulla, a noi conta soprattutto la prestazione, indipendentemente dall’avversaria. Sappiamo che troveremo un’Inter gasata e motivata, ma lo siamo anche noi. Di fronte abbiamo una squadra che lotterà per lo Scudetto – dichiara lo svizzero -, che è il suo unico obiettivo, proprio come successo a noi due anni fa. Ci vorrà una grande prestazione, a me interessa solo vincere non fare un altro gol dopo quelli con la Svizzera”.

Stesso pensiero per il giovane francese, autore contro la Bielorussia del suo primo gol in nazionale: “Il primo gol in Nazionale è sempre bello e fa piacere, anche se il mio è stato piuttosto facile. Certo che mi piacerebbe ripetermi anche sabato, ma mi interessa soprattutto il successo della Juve. L’Inter è una squadra forte, difficile da affrontare tatticamente, l’abbiamo visto recentemente durante la partita giocata negli Stati Uniti. Dovremo fare attenzione”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy