LA SQUADRA – Lesione al menisco per Caceres

LA SQUADRA – Lesione al menisco per Caceres

AGGIORNAMENTO 9:00 – Potrebbero allungarsi i tempi di recupero per Martin Caceres, rispetto alle previsioni fatte nella giornata di ieri. Dopo l’infortunio al ginocchio destro rimediato contro il Perù – riferisce Tuttosport – il difensore è stato immediatamente sottoposto in loco a una risonanza (che però lo staff medico della…

AGGIORNAMENTO 9:00 – Potrebbero allungarsi i tempi di recupero per Martin Caceres, rispetto alle previsioni fatte nella giornata di ieri. Dopo l’infortunio al ginocchio destro rimediato contro il Perù – riferisce Tuttosport –  il difensore è stato immediatamente sottoposto in loco a una risonanza (che però lo staff medico della Juve non ha potuto visionare): da una prima diagnosi, secondo i medici della Celeste sarebbero alte le probabilità che il giocatore debba sottoporsi a un’operazione in artroscopia. Ove giungessero conferme in questo senso, il periodo di recupero si dilaterebbe ad almeno 35-40 giorni, perché si tratta del menisco esterno (rispetto ai canonici 25-30 nel caso in cui si fosse lesionato l’interno). Oggi, nel tardo pomeriggio, Martin arriverà a Torino e si sottoporrà agli esami del casi. Altri ne sono previsti per domani, quando verosimilmente si deciderà il da farsi.


Pessime notizie in casa Juventus. Arriva infatti il comunicato della Nazionale uruguayana riguardo l’ infortunio occorso ieri a Martin Caceres:  “ha subito nella partita di qualificazione mondiale giocata contro il Perù Venerdì 6.9.13, un infortunio al ginocchio destro. Il giocatore è escluso per la prossima partita contro la Colombia. Il dottor Alberto Pan ha telefonato al Dr. Stesina, responsabile medico della Juventus FC, informandolo che gli esami clinici hanno confermato la lesione al menisco. L’atleta si recherà nelle prossime ore in Italia dove continuerà il monitoraggio e la terapia”.

Ancora non si sanno i tempi di recupero, ma si teme un lungo stop per il numero 4 bianconero.

(fonte: tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy