LA SQUADRA- La vecchia signora strizza l’occhio ai giovani

LA SQUADRA- La vecchia signora strizza l’occhio ai giovani

Torino- Smaltita la delusione per l’uscita dalla Champions, bisogna iniziare a pensare e a programmare la prossima stagione e l’immediato futuro. Se dovessero arrivare i due tre grandi acquisti ben venga per Conte. Intanto però i dirigenti della Juve puntano sui giovani. Poli della Samp è un obiettivo dichiarato, la…

Torino- Smaltita la delusione per l’uscita dalla Champions, bisogna iniziare a pensare e a programmare la prossima stagione e l’immediato futuro.

Se dovessero arrivare i due tre grandi acquisti ben venga per Conte.

Intanto però i dirigenti della Juve puntano sui giovani.

Poli della Samp è un obiettivo dichiarato, la trattativa è partita già a gennaio e potrebbe portare il blucerchiato già la prossima estate alla corte di Conte.

L’altro non proprio giovanissimo, ma pur sempre prezioso, è il bolognese Diamanti

La trattativa potrebbe arrivare in porto.

I giovani su cui Marotta e gli altri dirigenti stanno puntando invece sono la coppia Boakye e Berardi del Sassuolo, che però con molta probabilità resteranno in Emilia nel caso la squadra dovesse ottenere la promozione in A.

Il ritorno di Gabbiadini è valutato seriamente. Mentre un giovanissimo centrocampista che milita in Olanda è sotto osservazione: Tonny Trindade de Vilhena.

Il Brasiliano Mattheus del Flamengo invece ha già rifiutato un’offerta bianconera di due milioni di euro.

Le parole di Marotta dopo la sfida con il Bayern però non lasciano spazi a dubbi: “Non siamo in condizione di acquistare un giocatore di 40 milioni…”.


juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy