LA SQUADRA – La moglie spinge Vidal alla firma del rinnovo

LA SQUADRA – La moglie spinge Vidal alla firma del rinnovo

Uno dei più importanti sponsor per il prolungamento di contratto di Arturo Vidal con la Juventus è la stessa moglie del cileno, che ha fatto sapere al marito di voler restare a Torino a lungo, tanto da far addirittura pensare al giocatore di rimanere in bianconero praticamente a vita. Un…

Uno dei più importanti sponsor per il prolungamento di contratto di Arturo Vidal con la Juventus è la stessa moglie del cileno, che ha fatto sapere al marito di voler restare a Torino a lungo, tanto da far addirittura pensare al giocatore di rimanere in bianconero praticamente a vita. Un passo alla volta comunque, perchè intanto c’è da firmare il primo rinnovo che intanto gli permetterà di raddoppiare l’attuale ingaggio da 2,7 milioni senza contare i molti bonus previsti dai contratti juventini.

Al ritorno da Copenaghen potrebbe arrivare la tanto attesa firma, anche se, in caso di ritardo non ci sarebbero problemi vista la grande volontà del centrocampista di restare a lungo alla corte di Conte. A riportarlo è Tuttosport.

(fonte tuttonapoli.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy