LA SQUADRA – La Juve vi invita…

LA SQUADRA – La Juve vi invita…

Da quando è stato inaugurato, lo Juventus Museum, situato proprio a fianco allo Stadium, ha visto un numero incredibile di visitatori. All’ interno del museo bianconero ci sono cimeli, foto e tante altre cose che riguardano la storia della Vecchia Signora. Visto dunque il grande successo di visitatori, la società…

Da quando è stato inaugurato, lo Juventus Museum, situato proprio a fianco allo Stadium, ha visto un numero incredibile di visitatori. All’ interno del museo bianconero ci sono cimeli, foto e tante altre cose che riguardano la storia della Vecchia Signora. Visto dunque il grande successo di visitatori, la società bianconera ha deciso di tenere aperto il Museum nei prossimi giorni, tra la Festa della Liberazione e quella del Primo Maggio. Lo ha comunicato la Juventus tramite il proprio sito ufficiale, evidenziando anche che il numero di tour giornalieri verranno aumentati. Nei giorni festivi e durante i fine settimana il museo sarà aperto dalle 10:30 alle 19:30, mentre per i giorni feriali i tour cominceranno alla stessa ora, ma termineranno alle 18:30.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: “Mentre l’Italia si prepara alla Festa della Liberazione e da quella del primo maggio e molti hanno addirittura in previsione un lungo ponte, il J-Museum è pronto a fare gli straordinari. In questo periodo infatti il tempio della storia bianconera accoglierà i visitatori ogni giorno fino al 6 maggio, con apertura straordinaria anche martedì 30 aprile. Nei giorni festivi e nei weekend sarà possibile visitare il museo dalle 10:30 alle 19:30, mentre nei giorni feriali sarà l’orario il consueto, dalle 10:30 alle 18:30”.

Infine, la società bianconera sottolinea che “in previsione dell’elevata affluenza dei prossimi giorni, aumenteranno i tour che permetteranno di andare alla scoperta, oltre che del museo, anche dello Juventus Stadium. Basti dire che giovedì 25 aprile, tra le 10.45 e le 17.45, partiranno ben 27 visite guidate”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy