LA SQUADRA – In Europa si celebra la Juve: ‘Possibile sorpresa in Champions’

LA SQUADRA – In Europa si celebra la Juve: ‘Possibile sorpresa in Champions’

Dopo i turni preliminari, è arrivato il momento di fare sul serio: domani prende il via la fase a gironi della Champions’ League e subito scenderà in campo la Juventus, che esordirà in casa del Copenhagen. La squadra di Antonio Conte non rientra tra le super-favorite per il successo finale,…

Dopo i turni preliminari, è arrivato il momento di fare sul serio: domani prende il via la fase a gironi della Champions’ League e subito scenderà in campo la Juventus, che esordirà in casa del Copenhagen. La squadra di Antonio Conte non rientra tra le super-favorite per il successo finale, ma in tutta Europa viene tenuta in grande considerazione come possibile sorpresa, anche in virtù dei quarti di finale raggiunti nella passata stagione. Il portale francese L’ Essentiel, infatti, la inserisce nel novero delle possibili outsider insieme al Borussia Dortmund, esaltando l’ ingaggio di Carlos Tevez.

Anche in Spagna la Vecchia Signora è considerata una potenziale sorpresa: secondo il sito ecodiario.es, Antonio Conte va in cerca del primo titolo continentale, dopo aver vinto la coppa “dalle grandi orecchie” nel 1996 da calciatore, proprio con la maglia bianconera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy