LA SQUADRA – Bonucci guida la classifica degli assist-man

LA SQUADRA – Bonucci guida la classifica degli assist-man

La Juventus vince in rimonta contro l’ Hellas Verona e le copertine, come è giusto che sia, sono tutte per Carlos Tevez (al terzo sigillo in campionato) e Fernando Llorente (primo gol alla prima presenza da titolare). Eppure, c’è un altro protagonista in questo scorcio iniziale del campionato bianconero: è…

La Juventus vince in rimonta contro l’ Hellas Verona e le copertine, come è giusto che sia, sono tutte per Carlos Tevez (al terzo sigillo in campionato) e Fernando Llorente (primo gol alla prima presenza da titolare). Eppure, c’è un altro protagonista in questo scorcio iniziale del campionato bianconero: è Leonardo Bonucci che, dopo le prime quattro giornate, guida la classifica degli assist-man della Serie A. Dopo i due lanci che hanno mandato a segno Vidal contro la Lazio, ieri il difensore viterbese si è ripetuto servendo all’ Apache la palla poi scaraventata in rete dal numero 10.

Tre assist vincenti, dunque, per il numero 19, che precede gente del calibro di Totti, Pogba, Alvarez e Balotelli (a quota due). Niente male davvero, per un difensore centrale!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy