LA SQUADRA – Amichevole contro Del Piero

LA SQUADRA – Amichevole contro Del Piero

TORINO – Dall’ Australia arriva una indiscrezione che finora non ha avuto conferme ufficiali, ma che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni: la Juventus, infatti, secondo il portale canberratimes.com.au, potrebbe partecipare all’ A-League All Stars Match. I bianconeri sono i favoriti, secondo i media locali, per partecipare all’ evento che si…

TORINO – Dall’ Australia arriva una indiscrezione che finora non ha avuto conferme ufficiali, ma che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni: la Juventus, infatti, secondo il portale canberratimes.com.au, potrebbe partecipare all’ A-League All Stars Match. I bianconeri sono i favoriti, secondo i media locali, per partecipare all’ evento che si svolgerà il prossimo luglio e che li vedrà impegnati in amichevole contro la selezione dei migliori calciatori che militano nel campionato australiano.

La scorsa estate fu il Manchester United a partercipare. La Football Federation Australia vuole riconfermare un club europeo di primo piano, e i Campioni d’ Italia in carica sono i favoriti, anche perché a luglio potrebbero cogliere l’ occasione e fare una mini-tournée dall’ altra parte del mondo, simile a quella a cui preso parte quest’ estate negli Stati Uniti in occasione della Guinness Cup. Potrebbe essere l’ occasione di affrontare sul terreno di gioco l’ ex capitano Alessandro Del Piero, sicuramente la stella più importante del campionato australiano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy